Algo VC Fund raccoglie $ 200 milioni per promuovere Algorand Blockchain

  • Algo VC Fund raccoglie $ 200 milioni per promuovere Algorand Blockchain

    05.03.2019 By admin 0 comments

    Il fondo mira a democratizzare il mercato degli investimenti in fase di crescita che è attualmente dominato da grandi investitori e società di capitali di rischio. Inoltre, parte del fondo è ulteriormente investita in ICO di interessanti progetti blockchain basati sull’analisi. Tradizionalmente, i fondi VC sono pensati per i ricchi. Accanto al lancio del nuovo fondo, il gruppo di capitali di rischio incentrato sulla blockchain ha rivelato che Algo VC Fund detiene una grande partecipazione in Algos e investirà in perturbatori emergenti che desiderano costruire sulla piattaforma decentralizzata Algorand.

    Secondo il comunicato stampa, il fondo porta il suo patrimonio totale gestito a $ 250 milioni. I fondi con token sono più efficienti in termini di costi grazie a minori costi di infrastruttura e di installazione, Sergey Vasin, Chief Investment Officer di Blackmoon. I fondi aggiuntivi verranno utilizzati da Bloomio per sviluppare e ridimensionare la propria piattaforma per offrire titoli tokenizzati, incluso un mercato secondario, per fornire liquidità agli investitori. Due nuovi fondi destinati al mondo blockchain hanno visto gli afflussi saltare del 1000%, almeno, in un giorno.

    Con buone piattaforme di crowdfunding che si mescolano con cattive piattaforme di crowdfunding, una dichiarazione pubblica da una piattaforma di crowdfunding non è sufficiente per gli investitori per capire se la piattaforma controlla realmente il pool di capitali. I nostri investitori vedono lo stesso divario nel capitale di rischio che abbiamo colto quando abbiamo iniziato il percorso ICO la necessità di fondi di venture capital tramite un token liquido, negoziabile e digitale che rispetti ancora tutte le regole di conformità normativa, ha affermato Pierce. Inoltre, otterrebbero un rendimento più elevato, poiché i fondi tokenizzati sono molto più efficienti rispetto a quelli tradizionali. Con il prezzo del bitcoin in valuta virtuale che raggiunge nuovi massimi ogni altro giorno e il denaro raccolto dalle offerte di monete iniziali per nuovi progetti di criptovaluta che superano quello del finanziamento di venture capital nella fase iniziale, gli investitori di venture capital si stanno arrampicando per sviluppare una strategia di criptovaluta.

    Blockysin Capital sta rivoluzionando gli investimenti di venture sbloccando liquidità in mercati secondari di venture capital precedentemente non liquidi, tokenizzando le attività tramite Ethereum, ha affermato Keys. Recentemente ha raccolto $ 10 milioni per un fondo di venture capital, Blockchain Capital III Digital Liquid Venture Fund, LP, che definisce il primo fondo di venture capital raccolto da un’offerta di fondi digitali. Blockchain Capital, una delle prime società di venture capital a specializzarsi in progetti bitcoin e criptovalute, ha intenzione di raccogliere $ 150 milioni in due fondi, con piani di investimento in società e criptovalute emergenti.

    Blockchain Capital ha preso parte alla serie C da 75 milioni di dollari di Coinbase nel 2015. È stata fondata nel 2013 dai fratelli Bart e Bradford Stephens insieme a Brock Pierce, presidente della Bitcoin Foundation. Ha raccolto $ 150 milioni nel suo quarto round di raccolta fondi, portando il valore totale delle attività sotto la gestione dell’impresa di venture capital a $ 250 milioni. Con i nuovi fondi, continuerà a investire in aziende che stanno costruendo in cima al libro mastro digitale blockchain e acquisterà token in progetti di criptovaluta. Blockchain Capital, una società di capitali di rischio con sede a San Francisco che concentra investimenti in tecnologia blockchain e criptovaluta, ha chiuso un fondo da 150 milioni di dollari annunciato oggi.

To Top