Telegram lancia pubblicamente Gram Token prima della scadenza di ottobre

  • Telegram lancia pubblicamente Gram Token prima della scadenza di ottobre

    29.06.2019 By admin 0 comments

    Anche se Telegram ha bisogno di più soldi per costruire, non sembra che abbia problemi a sollecitare investitori esperti attraverso vendite private. Può aiutare quando si tratta di trasferimento dati e comunicazione sicura. Non ha reagito a una richiesta di commento. L’app di messaggistica privata Telegram sta pianificando di distruggere il mondo delle criptovalute con un’offerta di monete iniziale a dieci cifre di successo.

    Seguendo l’indirizzo indicato da qualsiasi dispositivo, Telegram verrà avviato automaticamente e verrà aperta una chat con un utente. Di conseguenza, Telegram combina sicurezza, affidabilità e velocità su qualsiasi rete. Telegram, la popolare app di messaggistica crittografata, lancerà presto la propria versione migliorata della piattaforma block chain e token di valuta crittografica che consentirebbe il trasferimento di denaro attraverso l’app di messaggistica.

    Telegram non ha risposto a una richiesta di commento. Di conseguenza, è come SMS ed e-mail combinati e può prendersi cura di tutte le vostre esigenze di messaggistica personali o aziendali. È un’app di messaggistica focalizzata su velocità e sicurezza, è super veloce, semplice e gratuita. Per prima cosa, Telegram dovrebbe passare attraverso un processo di verifica dei tuoi clienti e anti-riciclaggio per poter vendere agli investitori di tutti i giorni. Mentre ha cinque anni, è ancora un’organizzazione relativamente piccola che finora ha avviato l’avvio della sua piattaforma di messaggistica dalle tasche dei fondatori, il che raccomanda che non abbia esperienza nelle relazioni con gli investitori. Un telegramma di dieci parole all’interno di una città potrebbe costare 20 centesimi e 60 centesimi da città a città entro il 1915, ma un telegramma costerebbe a un soldato della guerra civile un dollaro dal suo stipendio mensile di $ 15.

    Telegram è più sicuro dei messenger del mercato di massa come WhatsApp e Line. Inoltre, Telegram è gratuito e rimarrà gratuito senza pubblicità, senza costi di abbonamento, per sempre. È ufficialmente disponibile in inglese, spagnolo, tedesco, olandese, italiano, arabo, portoghese e coreano sulla maggior parte delle piattaforme. Poiché offre messaggi crittografati, nonché canali pubblici, messaggi privati ​​e chat segrete, è ideale per chiunque desideri proteggere le proprie comunicazioni, compresi i gruppi estremisti. È supportato da Pavel e Nikolai Durov. È per tutti coloro che desiderano messaggi e chiamate veloci e affidabili. Ha avuto un problema estremista da un po ‘di tempo.

    In quanto tale, Telegram sta vendendo ciò che sostanzialmente equivale a IOU per grammi futuri nell’ambito del quadro SAFT (Simple Agreement for Future Tokens). È stato il primo grande progetto che ha legalmente vietato agli investitori di vendere la propria allocazione, ha affermato uno dei numerosi investitori che hanno partecipato alla vendita e hanno parlato con CoinDesk a condizione di anonimato. È una delle app di chat più popolari che io conosca. La maggior parte degli sviluppatori dietro Telegram proviene originariamente da San Pietroburgo, la città famosa per il suo numero senza precedenti di ingegneri altamente qualificati. Il 26 settembre, appena quattro giorni dopo aver trombato il lancio del suo nuovo strumento “Canali”, gli agenti dei media IS su Twitter hanno iniziato a pubblicizzare il canale proprio del gruppo chiamato Nashir, che si traduce come Distributore “in inglese. L’IS sembra sperare che Telegram, con sede a Berlino, le offrirà una piattaforma più stabile e resiliente per la sua propaganda, di fronte a una repressione della sua presenza su Twitter.

To Top